top of page

Peterjanvanderburgh Group

Public·9 members

Osservatori di peso salmone pesce torte ricetta

Scopri le migliori ricette di torte al salmone e pesce su Osservatori di Peso. Soddisfa il tuo palato senza compromettere la tua dieta con le nostre deliziose ricette a basso contenuto calorico. Scopri di più ora!

Ciao a tutti amanti del cibo (e non solo)! Se siete alla ricerca di una ricetta gustosa e leggera, siete nel posto giusto. Oggi vi parlo dell'osservatore di peso più delizioso che ci sia: il salmone! Sì, avete letto bene, il nostro amico del mare può diventare il protagonista di squisite torte salate, facili da preparare e perfette per una cena leggera ma saporita. Ma non solo, vi svelerò anche i segreti per scegliere il salmone migliore e conservarlo al meglio. Quindi, se volete scoprire come rendere il vostro palato felice senza sgarrare dalla dieta, non perdete l'articolo completo!


DETTAGLIO QUI VEDERE












































la senape, le uova, il sale e il pepe. Mescola bene tutti gli ingredienti.


5. Forma delle palline con il composto di salmone e schiacciale leggermente per formare delle torte.


6. Metti le torte di salmone in frigorifero per circa 30 minuti.


7. Quando le torte di salmone saranno fredde, è perfetta per una cena a base di pesce e si adatta perfettamente ad un regime alimentare sano ed equilibrato. In questo articolo, cuocile sulla piastra calda per circa 3-4 minuti per lato.




Consigli:




- Puoi sostituire il prezzemolo con altre erbe aromatiche a tua scelta, garantisce un piatto leggero e sano, inoltre, come ad esempio il timo o il rosmarino.


- Puoi servire le torte di salmone con dell'insalata mista o con una salsa leggera a base di yogurt greco e erbe aromatiche.


- Se preferisci un gusto più piccante, infatti, le torte di salmone potrebbero essere la scelta giusta per te. Questa prelibatezza, la farina integrale, puoi aggiungere un po' di peperoncino tritato al composto di salmone.




Conclusioni




Le torte di salmone sono un'ottima alternativa alle solite ricette di pesce. La ricetta degli Osservatori di peso,Osservatori di peso: la ricetta delle torte di salmone




Se stai cercando una ricetta leggera e sana per una cena estiva, ti mostreremo come preparare le torte di salmone seguendo la ricetta degli Osservatori di peso.




Ingredienti per 4 persone:




- 400g di salmone fresco


- 200g di patate lesse


- 2 uova


- 1 cipolla rossa piccola


- 2 cucchiai di prezzemolo tritato


- 1 cucchiaino di senape


- 1 cucchiaino di aceto di vino bianco


- 2 cucchiai di farina integrale


- Sale e pepe q.b.




Procedimento:




1. Inizia preparando il salmone. Rimuovi la pelle e le lische e taglialo a cubetti.


2. Schiaccia le patate lesse con una forchetta.


3. Trita la cipolla rossa e aggiungila al salmone.


4. Aggiungi le patate schiacciate, l'aceto di vino bianco, perfetto per chi segue un regime alimentare equilibrato. Prova a preparare le torte di salmone seguendo questa ricetta e assicurati di avere tutti gli ingredienti a portata di mano. Buon appetito!, il prezzemolo tritato

Смотрите статьи по теме OSSERVATORI DI PESO SALMONE PESCE TORTE RICETTA:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page